INIZIATIVE A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE AREA RASTRELLO
Il 05 Marzo 2014, è stato presentato il progetto di riqualificazione dell’area del Rastrello.
Come anticipato attueremo 2 inziative a sostegno, di seguito il dettaglio, che avranno bisogno di tutto l’appoggio, la partecipazione e la condivisione possibile per avere successo !! chiediamo quindi a tutti i tifosi della Robur, come ai cittadini di Siena, di appoggiarle totalmente e in modo convinto !
Questo progetto garantirebbe, non ci stancheremo mai di ripeterlo, un’enorme beneficio alla comunità e alla città !! oltre a garantire la sopravvivenza della nostra amata ROBUR 1904 !!!!
TUTTI INSIEME A DIFESA DI SIENA E DEL SIENA !!!!!!!!
1) REALIZZAZIONE E MESSA ON LINE DI UNA PAGINA FACEBOOK DEDICATA
Oggi FB è diventato un mezzo di comunicazione importante quindi riteniamo sia quantomai giusto sfruttarlo per creare sostegno al progetto e opinione.
La pagina si chiamerà “SI ALLA RISTRUTTURAZIONE DELL’AREA DEL RASTRELLO” , nasce da un’idea di Paolo Bartalucci condivisa totalmente e convintamente da tutti i gruppi e club !
qui si parlerà di progetto, si potranno visionare immagini, ricevere aggiornamenti in tempo reale ed avere un filo diretto con la società nella persona di Christian Pallanh che, in qualità di amministratore della pagina, inserirà direttamente contenuti importanti e risponderà alle eventuali domande.
Facebook è un mezzo che oggi consente di fare informazione scevra da condizionamenti per questo motivo abbiamo fissato l’obiettivo iniziale in 5.000 “fans” sicuri che tale numero consentirà alla pagina di diventare un forum molto attivo e “frizzante” ed un ritrovo virtuale dove confrontarsi.
Ovviamente chiediamo a tutti i possessori di FB di aiutarci a diffonderla, mettendo il mi piace, condividendola nei profili personali ed invitando TUTTI GLI AMICI a fare altrettanto.
2) RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DEL PROGETTO
Altro strumento fondamentale per garantire appoggio è la dimostrazione, tramite firma, del sostegno popolare al progetto ! abbiamo organizzato, quindi, una raccota firme tra i cittadini con l’obiettivo di almeno 7.000 in tempi ragionevoli. Ci rendiamo conto che è un’obiettivo ambizioso per questo motivo abbiamo pensato di creare dei punti fissi di raccolta in tutte le zone della città, centro storico e periferia, all’interno di tutte le attività commerciali, che ringraziamo, disponibili. Appena completo pubblicheremo l’elenco di questi locali dove le persone potranno firmare il modulo fornendo il numero di un documento di identità.
Ovviamente il punto principale di raccolta sarà all’interno dello stadio in curva, gradinata e tribuna coperta a cominciare dalla prossima partita in casa Siena Cesena in gradinata e tribuna, dalla successiva anche in curva.
Questa iniziativa è FONDAMENTALE ! per avere argomenti e “armi” in mano da presentare a chi sarà chiamato a decidere sul progetto che non potrà, ovviamente, ignorare un’espressione popolare di tali dimensioni !
SOSTENIAMO QUESTO PROGETTO ! UNICA SPERANZA DI SALVEZZA ! DIMOSTRIAMO L’UNITA’ DEL POPOLO SENESE, BASTA TERGIVERSARE E RIMANERE IMMOBILI ! E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI AGIRE !!
Vecchi Ultras Siena 1979, Lsb, Siena Club Fedelissimi, Siena Club Val d’Arbia, Siena Club Corrente Bianconera, Siena Club Enrico Chiesa