Ora più che mai ABBIAMO BISOGNO di tutti coloro che amano la gloriosa maglia dell’Ascoli, gli stessi che sono stati in grado di lottare per riprendersi la propria dignità e che hanno sostenuto la squadra dal primo giorno di ritiro e la continueranno a supportare a prescindere dal risultato sul campo.
Quelli che, con spirito guerriero, indomito ed ardito, in questi anni non si sono mai lasciati abbattere dalle difficoltà ed hanno portato avanti il nome e l’onore di un intero territorio, anche quando a pochi importava delle sorti del Picchio.
NON ABBIAMO BISOGNO, invece, di altri allenatori all’infuori del mister seduto in panchina; di tutti coloro che non fanno altro che parlare di moduli e schemi di gioco e che aprono bocca soltanto per commentare le scelte tecniche.
Chi pensa di venire venerdì a Pisa con questo atteggiamento o con il telefonino in mano farebbe meglio a restare a casa e non partire per nulla.
Siamo stufi di vedere gente che passa tutto il tempo a scattare foto ed a filmare la curva invece di cantare e supportare incessantemente la squadra.
E’ arrivato il momento di tirare fuori cattiveria e rabbia e di sostenere l’Ascoli dall’inizio alla fine senza se e senza ma, per continuare la marcia verso la gloria.
TUTTI A PISA !