Interrompiamo il nostro forzoso e autoimposto silenzio poichè crediamo che, mai come oggi, la situazione lo richieda.
Stando a quanto emerso dall’incontro tra proprietà dell’ Ac Prato 1908 e sindaco della città Matteo Biffoni, riteniamo aver raggiunto un prima parte dell’obbiettivo che da anni rincorriamo: la restituzione della prima squadra di calcio cittadina alla sua gente.
Preferiamo non commentare quello che è stato, le nostre scelte, la nostra assenza ed il nostro sacrificio crediamo dicano tutto.
Invitiamo pertano tutta la città o chi per essa, a sfruttare una volta per tutte questa occasione, e dimostrare senso del dovere e di appartenenza verso la nostra identità sportiva e sociale.
Quello che Noi ci sentiamo di dire e garantire al momento è forse la cosa più semplice e scontata che ci sia.
Assicurare un forte e totale sostegno a qualsiasi tipo di nuova società, in qualsiasi tipo di categoria essa scenda in campo, dalla serie C alla Terza Categoria.
Ovunque la Nostra gloriosa maglia col fiordaliso giochi, che la indossi un giocatore professionista o un dilettante, ci vedrete accompagnarla e sostenerla come abbiamo sempre fatto.
Chiediamo solo che rappresenti finalmente tutta la Città e che dia finalmente sfogo al nostro amore e a tutta la nostra passione.
Con la speranza di riabbracciarci tutti al più presto sui Nostri amati gradoni.
Curva Ferrovia Matteo Ventisette