Prima della conferenza stampa che i dirigenti della nuova società terranno domani a Mondello, noi Curva Nord 12 ci sentiamo di manifestare pubblicamente il nostro pensiero.
Naturalmente vi facciamo i nostri migliori auguri e vi diamo il benvenuto ma una premessa è però doverosa.
A Pistilli, ai fratelli Tuttolomondo, ad Arkus vogliamo dire: ‘AVETE LA NOSTRA FIDUCIA, MA NON VI TOGLIEREMO GLI OCCHI DI DOSSO!’
Vi faremo lavorare serenamente a condizione che abbiate un progetto chiaro!
Ambizioso o moderato che sia l’importante è che alla base ci sia quella chiarezza che la città chiede!
Rispetto, sincerità e serietà devono essere le fondamenta sulla quale costruire questo nuovo progetto e contemporaneamente il relativo rapporto con i tifosi.
Dovrà essere compito vostro riconquistare il popolo rosanero tanto deluso, ci riuscirete solo attraverso fatti concreti e non chiacchiere, attraverso la voglia di risultati sportivi e non solo di ritorni economici.
Vi auguriamo di fare tesoro di questi semplici consigli da parte di una tifoseria che negli ultimi anni è stata ripetutamente presa in giro, offesa, tradita!
Speriamo che inizi con voi una nuova era, stavolta senza ombre e senza misteri, noi sosterremo la squadra come sempre e vi accompagneremo in questo percorso.
Vi ripetiamo quindi che AVETE LA NOSTRA FIDUCIA MA CHE SAREMO SEMPRE PRONTI A DIFENDERE QUESTI COLORI, se ce ne fosse ancora bisogno, ANCHE DA VOI STESSI, perché non esistono solo i risultati sportivi, esiste anche un mondo fatto di trasparenza, correttezza e dignità nel condurre una società di calcio! “
Curva Nord 12
Fieri di noi stessi, servi di nessuno!”.