Ternana-Ascoli 21-10-17 Serie B

Al peggio non c’è mai fine…. è proprio vero!

Pensavamo che con quattordici anni di infausta gestione Longarini si fosse toccato il fondo e da lì si potesse solo risalire, è con questa speranza che abbiamo “accolto” la notizia dell’arrivo della nuova proprietà.
Dal primo momento in cui l’Unicusano ha messo piede a Terni il nostro atteggiamento è stato sempre fiducioso e disponibile, cercando di instaurare un rapporto costruttivo e leale, mettendo l’amore per la Ternana davanti a tutto.
Con un elicottero e tanta spavalderia vi siete presentati a questa città, promettendo a tutto il popolo rossoverde una rosa competitiva per il campionato cadetto, fino ad arrivare a parlare di un sogno aspettato da anni chiamato serie A!
Purtroppo tutte queste parole erano solo parte della grande campagna pubblicitaria dell’Unicusano, visto che ora ci ritroviamo in una situazione drammatica, causata da una “Società” che ha sempre ben pensato di sottolineare gli errori degli altri piuttosto che analizzare i propri, incapace di sfruttare anche l’ultima occasione per mantenere la parola data, il mercato di riparazione.
Secondo noi questo è il frutto dell’incompetenza di coloro che credevano di gestire una squadra di serie B come fosse una di Lega Pro o un’azienducola qualunque, la stessa incompetenza dimostrata nel non capire che piazza fosse Terni e del rispetto che merita.
Questo rispetto non ci è mai stato DIMOSTRATO, né da parte della società né da parte dei giocatori che nonostante il loro basso livello tecnico non hanno le PALLE di sopperire a tale mancanza con grinta e determinazione per onorare i nostri colori!
Vorremmo ricordare al Patron Bandecchi che in ogni “Azienda” come le chiama lei, ci sono dei ruoli ben definiti che vanno SEMPRE RISPETTATI, lei cerchi di fare degnamente il suo piuttosto che commentare vicende che non le competono.

ORA PRETENDIAMO UNA NETTA INVERSIONE DI MARCIA DA PARTE DI TUTTI E UN FINALE DI CAMPIONATO DEGNO DELLA NOSTRA CITTA’.
OGNUNO SI DEVE ASSUMERE LE PROPRIE RESPONSABILITA’!

Curva Nord Terni