Ci siamo! Anche quest’anno festeggeremo insieme alla tifoseria, alla squadra e alla città, la storica salvezza in serie A guadagnata e meritata sia sul campo che sugli spalti!
La formula è la stessa dello scorso anno: una tre giorni di aggregazione con buona musica, cibo, birra e spazi culturali dedicati alla Ovest.
Oltre ai gruppi locali che storicamente suonano e fanno festa con noi da sempre, quest’anno abbiamo anche voluto invitare gli STATUTO che daranno un’energia incredibile anche alla serata di domenica.
I ragazzi più giovani stanno allestendo un nuovo museo fotografico che racconterà l’annata appena trascorsa e abbiamo preparato tre momenti di interesse collettivo per parlare di calcio femminile (con un’incredibile sorpresa!!!), per ascoltare le penne curvaiole raccontare la stagione della S.P.A.L. e per ricordare e raccontare di Federico Aldrovandi che, siamo sicuri, sarà lì con noi.
Come sempre, oltre al mondo del tifo, saranno co-protagonisti sia lo sport con il torneo di calcio a 5 che gli spazi dedicati ai più piccoli con un parco gonfiabili e con un’allenamento (libero e gratuito) dedicato alle ragazzine tra i 12 e 16 anni attorno alle ore 18:00 del venerdì.
L’INGRESSO È OVVIAMENTE GRATUITO E LA FESTA APERTA A TUTTA LA TIFOSERIA E A TUTTA LA CITTÀ!
CURVA OVEST FERRARA TI ASPETTA!