Alla luce degli ultimi risultati negativi della squadra, la Sud di Benevento si è fatta sentire a mezzo di un comunicato in cui chiamano a raccolta il popolo sannita, per lo sprint finale di campionato.
***
I recenti risultati negativi non devono creare mugugni e spaccature.
E’ proprio in questi momenti che deve venire fuori lo spirito di chi ama la maglia giallorossa. Navighiamo nelle zone alte della classifica dall’inizio del campionato e sarebbe un delitto non riuscire a raggiungere l’importante obiettivo dei play off.
Come sempre venerdì saremo in Curva Sud a sostenere con un tifo incessante i nostri colori e invitiamo tutti a evitare di fare polemiche e di tirare fuori la voce, recandosi nel cuore della Sud.
I calciatori, però, devono essere consapevoli che non saranno più tollerate prestazioni negative come quelle delle ultime uscite.
Siamo un popolo che sa accettare la sconfitta, ma vogliamo che la maglia venga onorata in qualsiasi circostanza con sudore, sacrificio e determinazione.
Ripartiamo tutti insieme per un finale di stagione che non vogliamo sbagliare!
Vi comunichiamo, inoltre, l’organizzazione della trasferta di Cesena.
Stiamo allestendo un pullman al costo di 20 euro e potrete prenotare il vostro posto presso la Publik Center di via Massimo D’Azeglio.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che alla Publik Center troverete anche il materiale che abbiamo realizzato (maglie, adesivi e altro), il cui ricavato ci servirà per realizzare la grande coreografia che stiamo organizzando per il derby contro l’Avellino.
Contiamo su di voi.
Avanti Strega!