Forse in molti ricorderete i DASPO inflitti a 6 componenti della nostra curva circa 5 anni fa, quando il nostro amato Fasano era in prima categoria ed era costretto a giocare nei campi più infimi della regione compreso lo ‘stadio’ di Pezze di greco.

Accusati di vari reati a vario titolo, danneggiamento aggravato, tentata invasione, oltraggio.

Bene, dopo aver scontato 1 anno di diffida senza un reale motivo, perso tempo, risorse e denari con avvocati e carte bollate, la corte di giustizia di Brindisi ha dichiarato, dopo ‘solo’ 5 anni di processi, l’estraneita ai fatti, dichiarandoli ASSOLTI.

Quindi possiamo tranquillamente parlare di una GIUSTIZIA fittizia considerando che vuoi o non vuoi i nostri fratelli di curva, senza un reale motivo hanno pagato delle aspre conseguenze salvo poi essere dichiarati innocenti.

Questi sono i paradossi della legge italiana, questi sono gli atti anticostituzionali di cui le varie caserme di tutta italia si fanno carico salvo poi essere quasi sempre smentiti dalle prove.

Questo è quello che accade quotidianamente in ogni città d’Italia, dove nella maggior parte dei casi va a finire cosi. E se vogliamo dirla tutta c’è chi paga conseguenze ancora più gravi senza aver mai commesso il fatto.

Sbatti il mostro in prima pagina per coprire la tua inefficienza e incapacità di gestire quello per cui sei pagato.
L’ordine pubblico!

Ovviamente continueremo a battagliare affinché non si creino più certi precedenti, in attesa di vincere ricorsi ancora più IMPORTANTI!

LIBERTÀ CHE HO NELLE VENE
LIBERTÀ CHE MI APPARTIENE!

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!