Abbiamo atteso un finale diverso che non è arrivato. Le mille verità che stanno sulla bocca di tutti in questa città non ci interessano perché appartengono alle chiacchiere e noi dobbiamo guardare solo ai fatti.

Le chiacchiere dicono che qualcuno vorrebbe creare una contrapposizione, un dualismo, un bivio, una scelta o addirittura una rivalità. 
Giusto per fugare ogni dubbio le nostre rivalità affondano le radici nella notte dei tempi.

Giusto per chiarire a chi, non avendo tanto a cui pensare, si diverte a creare fantomatici sondaggi da tastiera, non dobbiamo effettuare nessuna scelta né tantomeno ci troviamo davanti ad un bivio perché la nostra squadra è l’Acr Messina che mille traversie ci ha purtroppo fatto vivere.

La nostra strada la conosciamo eccome e continueremo a percorrerla nella stessa ostinata direzione di ieri, di avantieri e …di domani.

Perché quando per il troppo amore pretendi e ritieni di meritare di più e arrivi a contestare ciò che rappresenta il tuo credo non vuol dire che quel credo lo hai abbandonato per seguirne un altro.

Si invita l’Amministrazione comunale a valutare nel rispetto delle regole amministrative che la gente che vive di passione calcistica seguirà questo che è l’unico Messina e che questa gente non può essere ospite nel proprio stadio