Il gruppo Estrema Appartenenza Viterbo ufficializza la sua nascita con la formazione di un direttivo. Formato in gran parte da vecchi Ultras che da vent’anni presenziano sugli spalti dell’ Enrico Rocchi e con l’aggiunta di numerose nuove leve provenienti anche dal territorio provinciale, il gruppo nasce con lo scopo di sostenere la Viterbese sia in casa che in trasferta ed essere un punto di riferimento ed aggregazione per tutti coloro che intendano sostenere in maniera costante ed assidua i colori della nostra città.
Insieme all’ altro gruppo presente in Curva Nord, saremo in prima linea per essere il 12° uomo in campo, per cercare di riportare gente allo stadio così come accaduto nel finale della passata stagione e di portare avanti i valori Ultras troppo spesso strumentalizzati da qualche pennivendolo benpensante.
Facciamo quindi appello a tutta Viterbo e provincia di partecipare insieme a noi alla vita di curva, di tornare allo stadio per sostenere i colori della nostra terra in maniera incondizionata, affinché l’Enrico Rocchi possa tornare ad essere un vero fortino inespugnabile per squadre e tifoserie avversarie.
Direttivo Estrema Appartenenza Viterbo