Fst Rionero-Vultur Rionero 0-2, Eccellenza Lucana 2013/14

Fst Rionero-Vultur Rionero 0-2, Eccellenza Lucana 2013/14

Edit: per ottimizzare la funzionalità del sito, piuttosto che pubblicare una seconda notizia con le sole fototifo, da questa settimana partiamo con questo nuovo esperimento, cioè – dopo la pubblicazione in rivista – ripubblicare la notizia stessa, ma implementata dell’intera galleria fotografica che troverete a fine articolo.

***

Nella settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, si rinnova la stracittadina di Rionero fra Fst e Vultur, entrambe squadre della città del Vulture. A differenza dell’andata, il pubblico viene sistemato nella tribuna locale senza apertura del settore ospiti, come invece accadde nella partita d’andata. I Vecchi Tempi si sistemano come sempre nel loro settore e sostengo la loro Vultur con tanti cori secchi e battimani.

La prestazione della squadra in campo non è delle migliori, ma riesce comunque a portare a casa i tre punti, grazie anche al sostegno dei propri supporters per tutti i novanta minuti, con un tifo che non andrà mai a scemare. A fine partita i giocatori andranno a fare festa sotto il settore occupato dai Vecchi Tempi per la vittoria ottenuta.