Dopo i fatti di Policoro del 30 novembre e i vari divieti di trasferta nelle successive partite, i tifosi della Vultur ritornano in trasferta in quel di Lavello.

Seppur si tratti di un impegno infrasettimanale, in un mercoledì lavorativo, la presenza dei tifosi bianconeri è quantificabile intorno al centinaio di unità. Giunti a Lavello a bordo di auto e pullman, si presentano con al loro fianco anche alcuni ragazzi di Potenza.

I Vecchi Tempi sosteranno la loro squadra come sempre ad alti livelli per tutti i 90 minuti, effettueranno tantissimi battimani, cori a ripetere con lo sventolio continuo delle bandierine.

Sul fronte locale sono presenti all’incirca duecento spettatori, di cui una ventina di ragazzi con lo striscione “Ultras Lavello” che hanno sostenuto per buona parte della gara in maniera discreta la propria squadra. Non sono mancati cori contro i rioneresi, così come avvenuto nella gara di andata a Rionero. Per il resto, comunque, nulla da segnalare sotto il profilo dell’ordine pubblico.