Diretti e sinceri. Senza giri di parole, in nome di un ideale e di un amore che vengono prima di ogni altra cosa. Mentre la stagione 2017/2018 della Reggina bussa alle porte, gli Ultras amaranto hanno espresso il loro pensiero tramite la pagina Facebook “Curva Sud per la maglia per la città”.
***
Dietro tutto ciò c’è la passione verso quella maglia storica, che rappresenta la nostra città,di scelte tecniche amici compari non ci importa nulla, una cosa ci teniamo a dirla, chi viene qui che inizi subito col rispettare la nostra tradizione, qui c’è gente che la domenica fa sacrifici per seguire la nostra amata, per noi la Reggina è più che una squadra di calcio, va oltre..
le barzellette che stiamo sentendo nn ci spostano, noi viviamo Ultras andiamo oltre, aspettiamo di ripartire, con chi nn ci interessa nn ci riguarda perché come detto sopra dietro tutto ciò c’è gente che va rispettata con i fatti altrimenti ognuno tira le sue somme, sperando di poter ricominciare con il piede giusto visto che tutti fanno i fenomeni senza mettere in considerazione che la sud non si lascia trasportare….ne abbiam visti di cotte e di crude niente ci fa paura dopo la tempesta passata chiediamo a tutti di stare vigili senza dimenticare che La Reggina siamo noi.
Gli ultras nn scendono a compromessi se c’è da stare vicino (dimostrato lo scorso campionato) ci siamo ma se c’è da contestare nn ci tiriamo indietro in mezzo a questo mondo di gente che si vende x una pagina di giornale c’è la sud che nn conosce padroni …. Aspettiamo stiamo svegli per noi per tutti per la maglia Amaranto!