In merito alla decisione del Prefetto di Latina, di non far disputare allo stadio Domenico Francioni la gara calcistica del 02/11/2014, valevole per la 12° Giornata del Campionato di Serie B, tra Latina e Frosinone, tutti i GRUPPI ORGANIZZATI intendono manifestare il loro disappunto!
Latina, i suoi tifosi, i suoi cittadini, TUTTI, meritano RISPETTO.
Pertanto Domenica 26 ottobre ’14, alle ore 19.00 invitiamo tutti a partecipare ad una protesta formale, per l’ennesima beffa subita nei confronti di chi sembra davvero non essere in grado di gestire tale situazione in termini di sicurezza e di chi preferisce delocalizzare una manifestazione sportiva che noi tutti abbiamo a cuore, da un’altra parte, condizionando cosi l’amore e l’apporto che noi tutti vogliamo dare alla squadra.
E’ inammissibile che il primo derby della storia in serie B, per l’incapacità di qualcuno, sia giocato lontano dalla nostra amata città! VERGOGNA!
L’indetto corteo avrà come luogo di incontro lo Stadio Domenico Francioni, precisamente davanti a Piazzale Prampolini per poi arrivare, attraversando via Duca del Mare, fino a Piazza del Popolo (o della Libertà se in Prefettura.. Vedi tu).
NON CI TOGLIERETE IL DERBY! LATINA E I SUOI TIFOSI MERITANO RISPETTO!”