I giocatori del PSG, dopo la vittoria sul Bordeaux per 2-0, hanno accolto con favore il ritorno degli ultras al Parco dei Principi, toccando con mano la differenza che ha rappresentato la presenza dei gruppi organizzati in questa ottava giornata di Ligue1, giocata sabato pomeriggio.

Contro il Bordeaux, il PSG si è assicurato la vittoria sul terreno di gioco affermandosi per 2-0, mentre sugli spalti gli ultras hanno celebrato il loro ritorno cantando e spingendo la loro squadra alla vittoria.

“Non erano tutti lì, ma la differenza si vede chiaramente” ha detto il centrocampista Blaise Matuidi. “È bello giocare in una tale atmosfera, ci aiuta a superare noi stessi, se tutto va nell’ordinario, senza sconfinare nella violenza, ci sono buoni propositi per il futuro”.

L’altro centrocampista Thiago Motta ha detto di “avere sentito sul serio la differenza”, il portiere Alphonse Areola ha affermato “ci fa molto piacere, è chiaro! Loro cantavano sugli spalti e noi abbiamo risposto sul terreno di gioco”.

Traduzione da “L’Equipe” di Francesco Passarelli.