“MA NOI NO!!…”
Sono passati ben 2 mesi da quella finale di ritorno persa a Frosinone…persa più per demerito nostro, che vinta per merito dei ciociari (palloni e arbitri a parte o di parte poco importa) ma d’altronde si sa, il calcio, specialmente quello italiano è fatto anche di queste cose e ne prendiamo atto e ne dovete prendere atto!
Come prendiamo atto e dovete prendere atto anche della pena inflitta proprio oggi al Parma e al “NOSTRO AMATISSIMO” attaccante “palermitano”!
Noi, non volevamo e non abbiamo mai considerato un possibile ripescaggio…
Più che per giustizia sportiva…per una questione d’onore!
Noi non siamo quelli che festeggiano scudetti o promozioni di cartone, non siamo quelli che conquistano vittorie in aule di tribunali…
Noi siamo quelli che la vittoria dev’essere sudata e conquistata sul campo e quest’anno non ci siamo riusciti!!
Finalmente (speriamo) si chiudono processi, sentenze, appelli e ricorsi…finalmente, possiamo prepararci ad affrontare un’altra annata di Serie B, che più dello scorso anno è diventata ancor più avvincente!!
Ritroveremo e ne siamo contenti i Nostri Fratelli Leccesi e Padovani che finalmente ritornano in cadetteria dopo anni bui, ritroveremo e questa un altra grande gioia, trasferte calde che da tempo mancavano in primis Livorno…purtroppo non ritroveremo gli amici Cesenati ai quali auguriamo un imminente ritorno e siamo dispiaciuti pure di non incontrare i rivali Baresi…ma chissà, magari ritroveremo i cuginetti catanesi!
Non ci resta che fare il conto alla rovescia, non ci resta che cominciare a contare i giorni che ci separano dal ritorno in curva…indipendentemente da presidenti, giocatori e allenatori…indipendentemente dalla categoria…Ci troverete sempre al nostro posto…FINO ALL’ULTIMA TRASFERTA!
RAGAZZI FUORI 1900 PALERMO!!