Scalini troppo alti, non a norma: per motivi di sicurezza la curva sud dello stadio “Ballarin” di Chioggia sarà demolita.
A svelarlo è il capogruppo Lega Nord Marco Dolfin il quale, con qualche polemica, attacca l’amministrazione: il progetto di demolizione è già depositato presso i Lavori Pubblici ma non è chiaro se la curva verrà poi ricostruita o no.
Inoltre lo stesso Dolfin evidenzia anche un altro problema: la mancanza di bagni esterni per il pubblico presso gli impianti “De Paolis” a Borgo San Giovanni. Durante le partite gli spettatori sono infatti costretti ad usufruire dei bagni presenti negli spogliatoi e previsti per i giocatori- situazione che risulta non igienica e poco sicura.
La società che gestisce i campi è pronta a costruire tutto a spese proprie, ma dall’amministrazione comunale mancano i permessi perché l’intera area è vincolata. Dolfin fa notare che in quel luogo il Comune- fino a poco tempo fa- aveva portato avanti un progetto da 800mila euro per la creazioni di campi da tennis e che al momento non se ne sa più nulla.