Seconda gara consecutiva fra le mura amiche per la formazione vulturina e seconda sconfitta consecutiva nonostante il mediocre valore della formazione ospite. Continua la raccolta fondi dei Vecchi Tempi per aiutare i ragazzi di Olbia. L’aria che si respira è sempre più pesante, tanto da limitare la presenza del pubblico più che mai scoraggiato e scettico sulle reali possibilità della loro squadra. Nonostante tutto i Vecchi Tempi sono sempre presenti nel loro settore e sostengono la squadra come meglio sanno fare.
La partita in campo vede solo una squadra dominare, il Marconia, che in poco tempo passa in vantaggio e chiude la partita senza
nessuna reazione da parte degli undici di casa. Gli Ultras bianconeri iniziano sostenendo la squadra sperando in una reazione positiva sul campo mai avvenuta. Qualche minuto dopo l’inizio del secondo tempo verrà esposto uno striscione di solidarietà nei confronti degli ultras laziali detenuti a Varsavia. Infine, i ragazzi decidono di staccare i loro vessilli e iniziare una durissima contestazione fino alla fine della partita, vista la bruttissima prestazione della squadra in campo per tutti i novanta minuti. Sul fronte ospite nessuna presenza.
Testo di Fabio Minore.
Foto di Giorgio Carlucci.