Noi del CLUB ULTRAS 1984, ricordando e ribadendo il nostro fermo rammarico per le note vicende (in primis la vicenda legata a Decosmo e alla improvvida mancata iscrizione al Campionato di Eccellenza e la conseguente cancellazione della società AUDACE CERIGNOLA dal panorama calcistico; la fallimentare vicenda legale per una improbabile iscrizione al Campionato di serie D che nulla ha prodotto se non la perdita di ulteriore tempo e, infine, la gestione del Presidente Caiaffa che ha mantenuto il “titolo Audace” amministrando il settore giovanile),

INFORMIAMO

che, alla luce dell’assegnazione all’AUDACE CERIGNOLA della 1° CATEGORIA, diamo il nostro sostegno alla famiglia GRIECO e a tutti gli imprenditori che si renderanno disponibili per un progetto che sia lungimirante e di ampio respiro, volto a far si che l’AUDACE CERIGNOLA ritorni in quei “luoghi calcistici” che la storia le assegna. Inoltre

CHIEDIAMO

una società sana, fatta di uomini seri e competenti. Una società che sappia affrontare le inevitabili difficoltà restando duratura nel tempo.
Chiediamo anche all’Amministrazione comunale di adoperarsi per rendere le strutture calcistiche idonee, favorendo così tempi rapidi per l’ascesa delle categorie.

AFFERMIAMO

che per noi ULTRAS 1984 la costituenda società GRIECO-IMPRENDITORI è l’unica a rappresentare gli interessi e i colori dell’AUDACE CERIGNOLA e della sua storia centenaria.

INVITIAMO

tutti i tifosi ad unirsi a noi nel sostenere, con rinnovata passione, la nostra amata AUDACE! I tempi sono maturi per iniziare un lungo sogno…

CLUB ULTRAS 1984