A seguito dell’ufficialità della nuova fusione fra la nostra Sangiorgese calcio e la Monterubbianese vorremmo dire la nostra in questo comunicato.
Purtroppo in merito si è espressa gente che allo stadio non ci è mai venuta e non sa nemmeno dove gioca la Sangiorgese.
Gli unici che hanno seriamente diritto ad esprimesi nei confronti della società siamo noi, non chi la vede come una passerella politica o come un mezzo per avere visibilità.
Siamo sempre stati dell’idea di essere contrari a qualsiasi modifica della nostra tradizione centenaria, che rappresenta un vero e proprio partimonio per lo sport sangiorgese.
Nonostante questo cerchiamo di comprendere i motivi della scelta per la crescita della società, per l’aumento di categoria ecc.
Quello che chiediamo però fermamente è che non si abbandonino mai le tradizioni, il nome Sangiorgese calcio deve tornare ad essere unico come simbolo della nostra città.
Per il nostro rispetto ed il rispetto di tutti i tifosi sangiorgesi che si sono trovati a festeggiare un traguardo importante come il centenario della nostra società chiediamo che entro un anno o comunque poco tempo, torni seriamente il nome unico e inequivocabile…. SANGIORGESE CALCIO.