Gli Ultras Rufina 2011 annunciano con immenso dispiacere la loro sospensione, con conseguente allontanamento dalla curva e dallo stadio a tempo indeterminato.
Visto il ripresentarsi dei problemi e degli attriti interni al gruppo che si erano manifestati nell’ultima parte della scorsa stagione (ed in particolare in occasione della trasferta di Chiusi), della mancanza di un ricambio solido e del disinteresse sempre maggiore da parte del paese nei confronti dell’Audax non è stato possibile affrontare l’importante trasferta di Coppa Italia di promozione di Mercoledì sera, nonostante la mancanza di unità riguardo tale scelta all’interno del gruppo.
Alla luce di tutto questo, la nostra coerenza, il nostro orgoglio e la nostra mentalità ci suggeriscono che la miglior cosa sia fare un passo indietro dopo 7 anni di inflessibile ed ininterrotta attività.
Non sappiamo se questo sarà un addio definitivo. Nel frattempo ciò che possiamo dire è che d’ora in avanti la Curva Dreho Sieve rimarrà vuota e gli Ultras Rufina non saranno più presenti a giro per gli stadi della Toscana

UR11