Partita tra le mura amiche oggi per la Vultur Rionero per la terza di campionato. L’avversario di turno è il Madrepietra Daunia, squadra pugliese neo promossa dal campionato di Eccellenza Molisana di proprietà del Signor Todaro, colui che – ironia della sorte – nei primi mesi estivi si annunciava come salvatore della patria e nuovo presidente della Vultur, salvo poi tirarsi indietro a pochi giorni dal termine ultimo per iscrivere la squadra al campionato di Serie D.
I Vecchi Tempi come sempre offriranno una prestazione davvero maiuscola, con un tifo incessante e una sciarpata veramente d’impatto. Al 90° esploderanno di gioia per il goal vittoria all’ultimo minuto e festeggeranno con la squadra la prima vittoria in serie D di questa stagione 2016/2017, di fatto la prima vittoria in questa categoria dopo 22 anni di purgatorio.
Gli ospiti presenti in una 40ina di unità, tra cui un gruppetto di “apparenti” ultras con bandiere e sciarpe, che nella pratica si limiteranno a ripararsi dalla pioggia anziché tifare e sostenere gli undici in campo. Nessun problema di ordine pubblico fra le due tifoserie.
Da segnalare il pessimo servizio d’ordine con l’apertura dei cancelli dello stadio solo mezz’ora prima dell’inizio dell’incontro, nonostante la numerosa folla fuori ad attendere.