Dopo le dichiarazioni del presidente dell’Ostuni Calcio Antonio Molentino e del sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola, sulla vicenda, è intervenuto il gruppo ultras “Nucleo Caotico 2014”.
Riceviamo e Pubblichiamo
“In passato il calcio nella nostra città oltre ad essere un pallone che rotolava sul manto erboso, era soprattutto tutela di interessi personali delle società che se ne fregavano puntualmente della nostra passione e della passione di tutti gli ostunesi. Oggi finalmente il presidente Molentino, oltre a pagare tutti gli arretrati delle vecchie società, per salvare il titolo dell’Ostuni Calcio, si ritrova ancora una volta a ricevere da parte di vecchi allenatori (“pagati” con carta bianca), richieste di stipendi mai realmente pagati da parte delle vecchie società.
Siamo al fianco del presidente Antonio Molentino e siamo convinti che la magistratura chiarirà tutto sull’accaduto. D’altra parte la risposta del sindaco non è stata assolutamente una delle migliori in quanto ha difeso chi nel passato ha fatto del male al calcio ostunese. Caro sindaco, il nostro nucleo ha avuto piena fiducia in lei e questo lei lo sa bene, ma ricordiamo bene anche le sue parole… quando in una riunione disse la squadra poteva tranquillamente fallire o giocare una terza categoria, detto questo, speriamo solo che lei possa intervenire in modo positivo in questa questione e che tutto questo si possa risolvere con il suo contributo (non per forza finanziario), siamo convinti che questa volta intorno a questa squadra, c’è aria nuova e pulita, Ostuni Merita il Calcio”.