Parte la nuova stagione sportiva 2017/2018 con il primo turno di Coppa Italia previsto già nell’ultima domenica di Luglio.
Per problemi legati all’agibilità e all’adeguamento del proprio stadio, a partire da questa prima gara contro l’Imolese, la Virtus Francavilla disputerà le sue partite casalinghe, o gran parte di esse, allo stadio F. Fanuzzi di Brindisi.
Nonostante il caldo torrido, tipico di una domenica d’estate, oltre i possibili disagi legati ad una gara giocata su un campo neutro, il pubblico non farà di certo mancare il suo sostegno sugli spalti.
Curva Sud di casa chiusa per volontà del Presidente Magrì, come segno tangibile di rispetto nei confronti degli ultras brindisini. Gli ultras del Villa occuperanno una gran bella fetta del settore di gradinata, come tra l’altro avviene di consuetudine durante le regolari partite disputate allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla.
Sarà ottima la loro presenza con un bel gruppo di almeno 500 persone che si sistemerà compatto dietro i propri striscioni.
All’ingresso in campo delle formazioni alzeranno le loro sciarpe accompagnate da diverse bandiere sventolate durante tutto l’arco della gara. Il supporto canoro sarà di ottima intensità per tutti i novanta minuti con diversi battimani accompagnati dal costante ritmo del tamburo.
Sul versante ospite, nessuna presenza da segnalare.
Lello Onina.