AGGIORNAMENTO: per ottimizzare la funzionalità del sito, piuttosto che pubblicare una seconda notizia con le sole fototifo, abbiamo deciso che – dopo la pubblicazione in rivista – ripubblicheremo la cronaca stessa, ma implementata dell’intera galleria fotografica che troverete a fine articolo.
***
Altra sfida cruciale per salvezza nella decima giornata di ritorno d’Eccellenza Lucana. Alla ricerca dei tre punti, la Vultur Rionero affronta tra le mura amiche un Moliterno che naviga in acque ben più serene rispetto ai padroni di casa.
Da Moliterno giungono una decina di persone che appendono le loro pezze e sostengono la loro squadra per buona parte dei novanta minuti, per poi lasciare la scena alla bellissima prestazione vocale offerta quest’oggi dai Vecchi Tempi, protagonisti con tantissimi cori a ripetere e battimani che spingeranno la Vultur alla conquista dei tre punti, grazie anche alla bella prestazione da parte degli undici vulturini.
Da segnalare una coreografia dei Vecchi Tempi, con dei fumogeni di bellissimo impatto visivo; lo spettacolo sui gradoni farà sospendere la partita per alcuni
minuti a causa della scarsa visibilità sul terreno di gioco. A fine partita i giocatori andranno a ringraziare i propri tifosi per la bella prestazione offerta sugli spalti.