Dopo un’attenta discussione in un’assemblea molto partecipata e dopo aver valutato tutto ciò che è avvenuto sugli spalti in queste prime giornate di campionato, abbiamo deciso che sussistono le condizioni per un nostro rientro sui gradoni, già da martedì sera in occasione di Cosenza-Como. Trovandoci nell’impossibilità di occupare il nostro settore casalingo, la Tribuna B, a causa della nota inagibilità che si protrarrà a tempo indefinito, prenderemo posto in Curva Nord. Prima di prendere questa decisione ci siamo accertati che in tale settore siano stati realizzati l’accesso e i servizi igienici per i ragazzi del gruppo “Lupi a Rotelle” che potranno essere così al nostro fianco.
Teniamo comunque a precisare che non si tratta di una decisione definitiva e che se dovessero esserci delle variazioni nelle applicazioni delle regole anti-covid o abbassamenti della capienza che rendano impossibile la nostra presenza, siamo pronti rivedere la nostra decisione valutando di volta in volta la situazione.
L’appello per tutto il popolo rossoblù è, dunque, quello di rendere martedì sera la Curva Nord una bolgia, indossando nuovamente la sciarpa al collo e sventolando al cielo un vessillo rossoblù. Dopo diciotto lunghi mesi siamo pronti a riabbracciarci e siamo sicuri che sarà una festa in ogni caso.
COME ON WOLVES!
WE’RE COMING HOME AGAIN!