Non saranno festività natalizie di assoluto distacco per noi: continueremo ad essere presenti sui campi e nei palazzetti a raccontare il tifo, le atmosfere di questa sorta di pagana alternativa alla tradizione, passata e vissuta comunque con la propria famiglia degli spalti e delle curve.

Subiranno invece un drastico ridimensionamento le attività quotidiane di rassegna stampa diffuse attraverso i nostri canali social, sui quali diminuiranno anche gli aggiornamenti fotografici tanto nella quantità quanto nella tempistica. Estemporanei saranno anche le pubblicazioni delle tifocronache sul sito. Cammineremo insomma per un buon paio di settimane se non con il freno a mano tirato, senza dubbio con il pilota automatico impostato, in attesa di avere di nuovo tutti gli effettivi della redazione a disposizione.

Ne approfitteremo per alzare al cielo un calice o un boccale alle persone a cui teniamo maggiormente, fra queste anche voi: un brindisi a tutti i nostri lettori, un brindisi agli ultras con l’augurio di buone feste e la speranza di un nuovo anno migliore per tutti, non solo sportivamente parlando ma anche in termini di diritti spiccioli, fra cui quello più elementare di vivere la propria passione con più libertà e meno limitazioni possibili.

BUONE FESTE ULTRAS!

…da parte di tutta la redazione di “Sport People”.