Dopo qualche mese di silenzio in cui abbiamo assistito al continuo precipitare della gestione dell’Acireale Calcio, con la conferma di tutti i dubbi e le perplessità su personaggi e situazioni che ruotano intorno alla causa, che avevamo sollevato e per cui siamo stati aspramente criticati, accusati ed etichettati nei peggior modi, dopo aver subito infamia e denunce mirate ai responsabili della tifoseria, il tutto perché colpevoli di aver voluto difendere la nostra maglia da certe dinamiche in cui è stata coinvolta chiedendo chiarezza e trasparenza!…Con questo comunicato, noi tifosi e gruppi ultras della Curva Sud Jacopo Polimeni, comunichiamo che non vogliamo avere più nulla a che fare con l’attuale dirigenza dall’Acireale calcio e se la stessa dovesse proseguire nella gestione anche la stagione prossima contesteremo questa dirigenza sin dal ritiro precampionato.
Troppe divergenze, troppi tradimenti, troppi teatrini che non ci appartengono e troppa infamia abbiamo subito da chi invece doveva difendere un’identità e una tifoseria e non tradirla in nome dell’arroganza e della falsità! Uno smisurato egocentrismo che ha creato solo spaccature, scorrettezze e confusione… forse adesso abbiamo capito perché! Sembra proprio un disegno ben definito che tramuta il sogno…in INCUBO!
Sosterremo e difenderemo come abbiamo sempre fatto solo la Nostra beneamata maglia granata con le scelte e le iniziative che riterremo più opportune.
Acireale 10.05.2021 Passione e Mentalità Curva Sud Jacopo Polimeni