Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato con cui la “Curva Sud Michele Stasi” di Brindisi chiama a raccolta la tifoseria per sostenere gli sforzi della società e puntare insieme alla rinascita del calcio in città.

COMUNICATO DELLA CURVA SUD MICHELE STASI

La Curva Sud ‘Michele Stasi’ esprime apprezzamento per le parole espresse dal presidente del Brindisi Antonio Flora nel corso di un recente evento che si è tenuto sul lungomare della nostra splendida città. Flora, pur non essendo brindisino, ha detto chiaramente di volerci portare dopo 25 anni nel calcio che conta. Non possiamo ignorare, a questo punto, l’impegno di un uomo che da quasi tre anni sta reggendo praticamente da solo le sorti del calcio biancazzurro. Il suo sogno è il nostro sogno. Acclarata l’ormai totale assenza delle istituzioni chiediamo ai nostri politici di intervenire in qualità di ‘tifosi’ sottoscrivendo tutti almeno un abbonamento. Dal sindaco, agli assessori, a tutti i consiglieri. Il salto del Brindisi nella Lega Pro Unica costituirebbe un enorme vetrina per la nostra città e questo DEVE essere l’anno buono.
La Curva Sud, per dare almeno un sostegno morale alla proprietà, invita
TUTTI all’esterno del Grande Albergo Internazionale in occasione della conferenza stampa della società e dei calciatori che si terrà lunedi prossimo alle 18.
TUTTI dobbiamo dare un contributo per riprenderci un sogno che manca da 25 lunghissimi anni. FORZA BRINDISI!!!