Ovviamente senza avere alcuna intenzione di ascrivere colpe alle specifiche tifoserie, ma anche quest’anno è andato in scena il solito mercimonio di titoli sportivi in Campania: il Gragnano ha venduto il titolo al Savoia che, essendosi così guadagnato la possibilità di disputare la prossima Serie D, ha ceduto il proprio titolo e la correlata partecipazione all’Eccellenza all’Ischia. Penalizzato in tutto ciò il Gragnano, i suoi tifosi hanno inteso muovere il proprio disappunto nei confronti della, a questo punto, vecchia dirigenza.

***

LA GRADINATA SUD GRAGNANO CI TIENE A MANIFESTARE TUTTA LA SUA INDIGNAZIONE NEI CONFRONTI DI UN PAGLIACCIO,CHE NELL’ ESTATE 2016 SI PROFESSAVA IL SALVATORE DELLA PATRIA PROMETTENDO UN FUTURO ALLA SOCIETÀ,COME SOLO I PAGLIACCI SANNO FARE!
AD OGGI ,DALL’ EVOLVERSI DEGLI EVENTI E SULLA BASE DI INNUMEREVOLI COMUNICATI E FOTO,POSSIAMO AFFERMARE CHE IL CALORE E LA PASSIONE DEL POPOLO GRAGNANESE SONO STATI MESSI IN DISCUSSIONE DA UN “UOMO” CHE COME TALE NON PUÒ ESSERE DEFINITO,PRIVO DI VALORI E PERSONALITÀ. QUEST’ULTIMO E “COMPANY” DOVREBBERO RIGUARDARSI BENE PRIMA DI PARLARE DEL GRAGNANO E DEI GRAGNANESI !
NOI CI SIAMO SEMPRE COMPORTATI IN MANIERA CIVILE E COMPOSTA,MA A QUESTO PUNTO, “CARI” CARMINE FRANCO, MARCO BOTTINO E SALVATORE CASAPULLA, NOI NON ACCETTIAMO LEZIONI DA NESSUNO,NÉ TANTOMENO DA DEI BANDITI COME VOI,CHE SENZA PUDORE AVETE SFRUTTATO LA NOSTRA PASSIONE,PER LA NOSTRA AMATA MAGLIA,SOLO PER SPORCHI INTERESSI!
SIAMO SEMPRE STATI PRONTI AD AFFRONTARE,A MODO NOSTRO, TANTE CATTIVERIE E MORTIFICAZIONI,RIUSCENDO SEMPRE A DIFENDERE LA NOSTRA DIGNITÀ!
QUESTA VOLTA,PERÒ, SI È ANDATI OLTRE ,DUNQUE,ABBIAMO DECISO DI FARE DI TUTTO PER RENDERVI LA VITA DIFFICILE E PER FARVI CAPIRE CHE PER IL NOSTRO AMATO GRAGNANO SIAMO DISPOSTI A TUTTO!
Il GRAGNANO CALCIO NON HA PADRONI!
PER LA MAGLIA,PER LA CITTÀ, PER I DIFFIDATI!