Altre fonti “sotterranee” parlavano invece di fermi, e conseguenti provvedimenti, dovuti al fatto che gli stessi erano senza tessera, non con tessere false come sostiene “Il Mattino”.

Spalti Stadio SanPaolo di NapoliUna sessantina di tifosi della Juventus sono stati bloccati alla barriera autostradale di napoli Nord dalla polzia. Dalle perquisizioni è emerso che una decina di supporters bianconeri avevano nascosto petardi e raudi all’interno dei panini.

Scoperto anche un manganello abusivamente detenuto da un altro tifoso. Dai controlli effettuati dal cordone delle forze dell’ordine predisposto dalla Questura in prossimità dei caselli autostradali è emrso poi che una cinquantina di sostenitori della squadra bianconera erano in possesso di tessere del tifoso contenenti generalità non corrispondenti a quelle dei reali possessori del documento.

E dieci tifosi juventuni (due sono ungheresi) sono al commissariato San Paolo e verranno denunciati perché in possesso di fumogeni e petardi. Inoltre i tifosi sono stati scoperti in possesso di biglietti con nominativi non corrispondenti a quelli indicati sulla tessera del tifoso.

[Fonte: Il Mattino]