Comunicato ufficiale:
Gli Old City ultras, comunicano con le lacrime agli occhi, lo scioglimento del gruppo.
Per 10 anni a difesa della città , prima come Brigata Veleno Old City poi come Old City Ultras.
Un manipolo di ragazzi, che nonostante le delusioni continue che dava il Civitavecchia Calcio sia sul campo che a livello dirigenziale, hanno sempre portato alto il nome della città, con fierezza e spavalderia , dall’Arechi di Salerno ai campi di periferia come Soriano del Cimino, da Torre del Greco a Ladispoli.
Lo stadio dei padri, che piaceva a noi, non c’è più, il motivo principale di questa scelta, è stata dettata dalle continue minacce di chi abusa di potere, facendoci arrivare a 3 le diffide, già alla terza di campionato, con la promessa che non vedono l’ora di farne altre.
In questi anni l’unico rimpianto è chi non ci ha aiutato, chi ha fatto la comparsa per sentirsi ultras, chi per scriverlo su Facebook, chi pensava di esserlo per uno stone island, ma noi, sempre gli stessi, dalle curve di Roma e Lazio, per un ideale, per senso di appartenenza, li abbiamo guardati sorridendo…ultras lo si è nelle vene e nel modo di pensare.
Siamo stati primi a far conoscere a questa città il nome OldCity, i primi a schierarsi… a prescindere…scontri, litigate e diffide…la gente non ci capiva, ma era meglio così , non dovevano capire, dovevano sapere che a Civitavecchia il movimento ultras era presente, importante e rispettabile, con Giulia e Paolo sempre con noi ovunque e per sempre.
Ci siamo riusciti sopra ogni aspettativa…ma da domani lo striscione Old City on tour non sarà più presente…pur sempre sul pezzo pur sempre in giro per le vie di questa città…per sempre Old City ultras, come motto.