Abbiamo fatto volutamente passo la scorsa settimana, giusto per raccattare gli ultimi servizi ancora mancanti dalla stagione 2013/14. Crediamo però che aspettare ne sia valsa assolutamente la pena: chiudiamo difatti il cerchio stagionale con un ultimo numero di ben 125 pagine, arricchite anche di qualche editoriale ed approfondimento in più, nel solco di una nostra scelta editoriale ben precisa che è il nostro buon proposito per il futuro. Dopo le notizie, le polemiche e l’evidente mancanza di lucidità d’analisi (bisogna a malincuore dirlo…) di gran parte del movimento ultras a seguito dei fatti della finale di Coppa Italia, abbiamo deciso di mettere definitivamente da parte la rassegna stampa classica. Pubblicheremo da qui in poi esclusivamente comunicati di gruppo, pochissime e selezionate notizie, cercando di scrivere più cose di nostro pugno, perché dopo anni di devastazione mentale e culturale, ci siamo accorti che anche al nostro interno c’è gente incapace persino di leggere “Fonte: ecc.” e di capire che sono articoli di terzi e non di certo i nostri.

Cliccate sull’anteprima della copertina per leggere e scaricare gratuitamente quest’ultimo numero, che resterà disponibile fino all’uscita del numero successivo, dopo di che il file sarà rimosso.
In ogni caso, tutti i numeri, dal 2003 ad oggi, sono raccolti in unico Dvd che potete acquistare al prezzo simbolico di 15 €, che è anche l’unico e solo contributo che vi chiediamo per mantenere in vita e in forma gratuita tanto la rivista quanto il sito. Potete ordinare il dvd o richiedere maggiori notizie tramite il modulo “Contatti”, al quale potete farci pervenire anche rettifiche, critiche, commenti, suggerimenti o altro materiale da aggiungere nei prossimi numeri.
Ecco a voi l’anteprima della Copertina.
Buona estate a tutti.

SportPeople2014-25-1