Il gruppo Teramo Zezza in occasione della partita Teramo – Ascoli di sabato 9 maggio comunica che avvierà una campagna di raccolta fondi a favore del piccolo Christian.
Christian è un bimbo di Pontedera di due anni e mezzo affetto da una malattia attualmente incurabile, la CDLK5, che causa disfunzioni al sistema nervoso, ritardi psicomotori deficit alla vista e attacchi epilettici. Non parla, mangia poco e fatica a muoversi. Più volte durante il giorno viene colpito da crisi epilettiche violente che annientano quel briciolo di forza presente nel suo piccolo corpo. Christian ha bisogno di cure. Ha bisogno, tra l’altro, di un olio particolare che costa 220 euro a barattolo e un barattolo gli serve ogni tre giorni. Le spese, e non solo per l’olio, sono tantissime.
Noi come gruppo Teramo Zezza vogliamo aiutare Chrristian e i suoi genitori pertanto confidiamo nel grande cuore BiancoRosso dei Teramani.
Per donare qualsiasi somma abbiamo allestito tre punti di raccolta che saranno situati davanti ai cancelli della Curva Est, distinti e tribuna.
Per donazioni individuali alla famiglia il codice IBAN è: IT30P0637070921000010000049, conto intestato a Barbara Zanoni.