01In questi anni del calcio italiano è cambiato quasi tutto, si gioca a orari improponibili, in qualsiasi giorno della settimana, per accomodare solamente le televisioni, ma se c’è una cosa che non è mai cambiata è la nostra passione.
E proprio in una delle poche partite che si svolgerà di domenica alle 15, ovvero Genoa – Cesena, la Tifoseria Organizzata del Genoa chiama a raccolta il Popolo Genoano perché verrà fatta in Gradinata Nord la parte di coreografia, quella più importante, che non è stato possibile fare al derby a causa del maltempo.
Per l’occasione in tutti i settori dello stadio ci saranno prezzi agevolati, questo perché anche le famiglie e i bambini siano numerosi quel giorno, non soltanto perché sarà un momento di gioia per tutti ma perché vedranno qualcosa che si porteranno dentro per sempre, e capiranno davvero cosa significa essere Genoani.
A testa alta e con l’orgoglio che ci gonfia il cuore potremo dire di esserci stati, non guarderemo più soltanto vecchie fotografie ma saremo noi, in quel momento, per un istante di storia.
Invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo, a prendere posto e a non cambiarlo, e soprattutto a prestare la massima attenzione alle indicazioni che verranno fornite dai ragazzi.
Dopo mesi di duro lavoro e grazie al contributo di tutti voi, la Gradinata Nord risplenderà fiera, indomita, leggendaria.
Non puoi mancare.

GRADINATA NORD
Tifoseria Organizzata