Gli Ultras Mola Ktost 2011 annunciano con immenso dispiacere la loro sospensione, con conseguente allontanamento dalla curva e dallo stadio a tempo indeterminato.

Visto il ripresentarsi dei problemi e degli attriti interni al gruppo che si erano manifestati nell’ultima parte della scorsa stagione, della mancanza di un ricambio solido e del disinteresse sempre maggiore da parte del paese nei confronti del Mola calcio.

Alla luce di tutto questo, la nostra coerenza, il nostro orgoglio e la nostra mentalità ci suggeriscono che la miglior cosa sia fare un passo indietro dopo 7 anni di inflessibile ed ininterrotta attività. NOI che ci siamo sempre stati, NOI che tutte le domeniche le passavamo al Suo fianco macinando chilometri per la Puglia intera, sempre per sostenere quei due colori, il bianco e l’azzurro che per anni hanno illuminato le nostre domeniche. Tutti ricordi che ognuno di noi porterà con sé per tutta la vita, perché le emozioni che il Mola ci ha fatto provare, l’amicizia e la fratellanza che si sono create su quei gradoni sono cose che solo gli Ultras possono comprendere. La Gradinata Antonio Manfredi e lo stadio Caduti di Superga non saranno più il nostro palcoscenico, quella balconata non vedrà più il nostro striscione appeso e i nostri cori non riecheggeranno più tra quelle mura.

Chiunque vorrà dar vita, a qualche nuova realtà di tifo organizzato riceverà i nostri complimenti purché porti rispetto a noi, alla nostra Storia e a quello che siamo stati. Continueremo ad onorare e rispettare le amicizie create dal gruppo, ma esclusivamente a titolo personale, senza portare alcun vessillo appartenente ai Ktost Mola.

Continueremo a ricordare nei nostri modi e con la nostra mentalità i fratelli Stefano e Antonio che ci guardano da lassù.

 

LA STORIA LO INSEGNA IL MOLESE IÈ KAPATOST!

 

ULTRAS MOLA KTOST ’11