ORA SIAMO STUFI: QUESTA SOCIETÁ DI MERDA NON CI MERITA. Siamo stufi di essere tenuti all’oscuro di tutto da dei bastardi in giacca e cravatta seduti dietro ad una scrivania.
Dopo incessanti mesi di silenzio, con un misero ed indegno comunicato stampa, ringraziano i tifosi (MAI CONSIDERATI NELL’ARCO DI 6 ANNI) cercando di uscire di scena puliti. NOI CON I LORO RINGRAZIAMENTI CI PULIAMO IL CULO.
Il semplice fatto che la società sia stata messa in vendita solo il 31 luglio, nonostante già da mesi fossero al corrente della situazione economica interna, è un’offesa non solo a noi ultras ma a tutti i cittadini di Porto San Giorgio che amano la realtà calcistica del posto. Non è stato mai fatto alcun passo indietro da parte della dirigenza per una questione di puro orgoglio personale, senza pensare minimamente alle sorti della Sangiorgese Calcio 1922: LA NOSTRA UNICA PASSIONE.
Hanno lasciato la squadra senza giocatori, allontanando con arroganza bandiere che avrebbero dato l’anima anche senza chiedere mai nulla in cambio, senza soldi e con debiti.
É ORA DI FARE LE VALIGIE, SCOMPARIRE DA PORTO SAN GIORGIO E NON METTERCI PIÚ PIEDE.
LA SANGIO SIAMO NOI E NON ABBIAMO BISOGNO DI GENTE CHE INFAMA I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA MAGLIA.
Gli Ultras PSG vigileranno inoltre sulle sorti della società affinché non vada nelle mani di personaggi pronti a specularci e a prenderci in giro.
AVANTI ULTRAS