Dopo la vittoriosa trasferta di Empoli, eccoci pronti ad affrontare la prima partita casalinga di questo campionato. Un appuntamento importante, di questo ne siamo tutti consapevoli. E allora, per presentarci in gradinata più carichi che mai, abbiamo deciso di riproporre la nostra SCOOTERATA. Un evento che ci vede protagonisti ormai da diversi anni, ma che non ci stanca e non ci stancherà mai. Perché colorare la città coi nostri colori magici è una “sensazione unica”, cantare per lei in corteo dietro lo striscione è un’ emozione indescrivibile.
L’ appuntamento quindi è fissato per questa domenica, alle ore 17:30, in PIAZZA DE FERRARI e l’ invito è quello di presentarsi tutti con la MAGLIA BLUCERCHIATA.
Si, quella stessa maglia che ci ha fatto innamorare fin da bambini e che porteremo con noi domenica allo stadio, quella meravigliosa maglia che colorerà ancora di più la nostra gradinata.
Da quel momento, toccherà a noi. Vogliamo sampdoriani pronti a scatenare la bolgia, vogliamo sampdoriani orgogliosi, forti e decisi. Se la scooterata è un’ occasione per caricare e compattare l ambiente, allora cavalchiamo l’ onda come solo noi sappiamo fare.
AVANTI SAMPDORIANI, TUTTI A DE FERRARI CON LA MAGLIA BLUCERCHIATA!