A distanza di ormai 2 settimane dal nostro ultimo comunicato riguardante i fatti di Sanremo, ci troviamo costretti ad esprimere tutto il nostro disappunto e tutta la nostra rabbia per l’inaccettabile e inspiegabile comportamento della società “VIAREGGIO 2014” in particolar modo dei suoi più alti rappresentanti.

È intollerabile da parte nostra, l’assenza di chiarimenti e risposte dopo gli ormai noti fatti di Sanremo.

Non è possibile che una società importante come il VIAREGGIO, sia guidata da persone dimostratesi non solo incompetenti (mancata comunicazione dell’obbligo di biglietto nominale), ma pure irrispettose nei confronti di noi ultras.

Infatti di fronte alla nostra richiesta d’incontro con il Sig.Baroni, abbiamo ottenuto dei continui spostamenti in avanti di tale appuntamento, quando a nostro avviso un presidente degno di tale nomina avrebbe dovuto contattarci personalmente per averlo il prima possibile, visti i tragici risvolti di Sanremo (feriti, daspo, denunce e soldi buttati!!!).

Non possiamo non tenere conto inoltre, della totale mancanza di un progetto chiaro e ambizioso per la prossima stagione.

Ricordiamoci che il prossimo, sarà un anno speciale per la nostra città e per tutti gli sportivi viareggini, il calcio a VIAREGGIO compierà 100 anni.

Vogliamo una società che ci faccia sognare, che riporti entusiasmo.

Vogliamo programmazione e preparazione sotto tutti i punti di vista.

Come si può iniziare una stagione storica come la prossima senza sapere neppure dove la squadra si potrà allenare???

Dunque, dopo diversi confronti all’interno del nostro gruppo abbiamo deciso che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!!

 

Adesso basta VIAREGGIO merita di più.

Visto l’ormai noto interessamento di una cordata d’imprenditori all’acquisizione della società, chiediamo che l’attuale gruppo dirigente si faccia da parte e non ostacoli in alcun modo tale cessione!!!

Ringraziandoli per l’ottima stagione sul campo, non certo al di fuori di esso (penalizzazioni, stadio chiuso, politici ospiti in tribuna ecc… ecc..).

Per chiudere invitiamo l’intera città ad appoggiare la nostra posizione, ricordando ad essa che sulle sorti del nostro amato VIAREGGIO vi sarà sempre l’occhio vigile ed attento dei ragazzi della Viareggio Ultras, pronti ad intervenire immediatamente e duramente in caso di necessità!!!