La nuova Stagione è alle porte e noi vogliamo chiarezza. Detto tutto ciò siamo costretti a prendere una decisione giusta quanto sofferta: fino a quando non ci sarà un cambiamento tangibile, un progetto serio e chiaro non seguiremo più in nessun modo la squadra che ha rappresentato la nostra città il Real San Giovanni.

Ora basta, vogliamo un grande progetto, che ci permetta di coinvolgere tutta la città con una prospettiva futura e concreta.

Abbiamo dimostrato fin troppo l’attaccamento e non crediamo quindi di dover accettare giudizi da nessuno. Una questione di dignità personale, di rispetto per noi e per la nostra piazza che merita categorie più importanti.

Augurandoci che in un futuro prossimo possa nascere qualcosa di buono, contiamo sul fatto che istituzioni e imprenditori si adoperino realmente con i fatti per il bene del Real San Giovanni, riuscendo finalmente a toglierci da queste categorie e rilanciare il calcio locale anche come riscatto sociale per tutto il territorio. 

Sia chiaro che questa decisione non vuole essere un invito a mollare, ma un incentivo a fare quadrato e portare avanti quei valori di appartenenza e aggregazione che ci hanno contraddistinto sempre ed ovunque.

BRIGATA 71013