Siamo stufi delle chiacchiere, di chi parla o scrive dell’Olbia a seconda dei propri legami o delle proprie simpatie… Siamo stufi di chi usa l’Olbia per i propri interessi e siamo altresì esausti di chi ha sempre la verità in tasca o facili soluzioni, ma poi nei fatti, le loro presenze al Nespoli (men che meno in trasferta) son più uniche che rare. Ad Olbia troppi parlano ma chi ci mette la faccia, nel bene o nel male, son sempre gli stessil Gli stessi che continuano ad esserci, oltre ogni denuncia o daspo.
Come Curva non scendiamo a compromessi con nessuno.
Come Curva siamo spinti esclusivamente dall’amore per la nostra maglia… Ciò che conta per noi è solo l’Olbia ed il nostro credo.
Quella appena terminata è stata una stagione disastrosa sin dal principio, una squadra senza palle costruita con incompetenza e data in mano ad un allenatore alla prima esperienza…
A stagione in corso, l’ex presidente ha deciso di dare il colpo di grazia:
vendere la nostra Olbia ad una scatola vuota come quella rappresentata da Swiss Pro: piena di prospettive, belle parole, ma nei fatti inesistente!
Questi errori, alla vecchia gestione, non li perdoniamo.
A noi poco interessano le diatribe interne o i conflitti personali fra vecchia e nuova proprietà…
Non siamo giornalisti.
Ancor meno ci importa se alcuni accordi economici son saltati per colpa di uno o dell’altro.
Chi punta un dito per accusare qualcuno, ne ha sempre altri tre che puntano contro se stesso e le colpe, come spesso accade, sono da dividere in egual misura. Quello che appare inconfutabile è che allo stato attuale abbiamo una società che non è in grado di pagare gli stipendi da mesi e tanto meno pare in grado di garantire un futuro sportivo alla nostra Città. Recentemente, durante un confronto, abbiamo chiesto all’attuale vertice di lasciare l’Olbia a chi ne può garantire la stabilità, CHIUNQUE SIA!
Abbiamo atteso con pazienza e senza pregiudizio alcuno, che alle parole sui giornali e non, seguissero i fatti… Mai avvenuti. Ci ritroviamo a Giugno con scadenze non rispettate e la continua mera illusione del ripescaggio. Una qualsiasi società che si rispetti, in questo determinato periodo, ha già programmato anche solo le amichevoli… Noi non sappiamo nemmeno se ci sarà un FUTURO. Ci chiediamo come sia possibile che in una Città come Olbia in continua crescita ed espansione, si faccia fatica a trovare degli investitori in grado di garantirne un futuro degno… Gli imprenditori locali totalmente disinteressati e soprattutto la nostra classe politica dorme davanti al disastro. Svegliatevi e fate qualcosa! L’Olbia Calcio è un patrimonio sociale e simbolo della Città stessa, dal lontano 1905.
NOI: ultimo baluardo di una Città sfruttata da forestieri che guardano solo al tornaconto personale e lucrano sulla nostra Olbia e su ciò che la riguarda. NOI: per sempre a Difesa di OLBIA & DELL’OLBIA!
Il tempo delle chiacchiere è finito. Iniziate a starci indigesti… In tanti.
L’OLBIA CALCIO SIAΜΟ ΝΟΙ