I biscotti di GIÒ

Pubblicizziamo un’iniziativa importante che ci tocca da vicino, a cui la Curva Sud ha deciso di partecipare con una donazione che verrà consegnata nei prossimi giorni. Si tratta di una raccolta fondi per Giovanni, un bimbo di due anni di Piazzola sul Brenta (PD) che a causa di una rara malattia di nome Emimelia tibiale è nato senza una tibia. La possibilità di riportarlo a una vita normale in cui gli sia consentito di giocare e camminare è molto costosa, ma grazie agli appelli di mamma Erika sono state organizzate diverse iniziative che possono contribuire al futuro di questo bambino. La più riuscita è l’acquisto di pacchi di biscotti, denominati appunto “i biscotti di Giò”, che con soli 4€ permettono di dare una mano concreta acquistando questi dolci creati da un panificio di San Martino di Lupari.

Riportiamo le indicazioni proprio da un post pubblicato dalla mamma del piccolo:

“Per ordinare i biscotti scrivere alla mail: ibiscottidigio.ordini@gmail.com indicando quantità divise per fragranze ( agrumi, o gocce di cioccolato fondente) nome cognome e indirizzo di spedizione. La donazione va fatta a questo IBAN dellaPostepay Evolution di Erika Molinarolo mamma di Giovanni( io) IT58P3608105138210309610312 si può fare sia bonifico che ricarica col numero 5333 1710 2414 5910 chiederanno anche seguente
codice fisc: MLNRKE87C52C743N.
In causale indicare: i biscotti di gio -nome cognome e spedire copia della contabile alla mail sopra indicata. Ringraziamo di cuore per il prezioso contributo che date al nostro Giovanni.
Il vostro aiuto,l’aiuto di tutti È davvero essenziale per nostro figlio.

Non esitate a contattarci, per avere informazioni, per conoscere Giovanni,noi,o avere ulteriori dettagli.
Mamma Erika:3283371839 nonna Lorena 3393776563
Su gofundme : DIAMO IL MEGLIO A GIOVANNI
Forza amici,assieme possiamo tutto, per GIOVANNI!”

L'immagine può contenere: dessert e cibo