Il sorteggio del calendario e la presentazione della campagna abbonamenti. I due momenti su cui ruota l’estate del tifoso.
Uno dei due ci è stato indigesto. Il secondo in ordine di tempo.
La campagna abbonamenti a nostro modo di vedere è quantomeno rivedibile, per usare un eufemismo.
Facciamo un passo indietro.
Siamo reduci da un campionato deludente e “pastrugnato” a dir poco, la squadra giustamente e come purtroppo e’ abitudine di quasi tutti e’ stata smembrata…e in campagna abbonamenti e’ successa una cosa stranissima: a parte il nostro settore, gli altri hanno subito delle modifiche.
Al ribasso i posti “vip” e al rialzo i posti popolari, con la chiusura del secondo anello.
Sinceramente ci sembra folle.
Nonostante noi non veniamo “toccati” da questa politica, non possiamo non far sentire la nostra voce.
Il fatto di giocare a Desio, scelta obbligata ma assolutamente non comoda, portava sicuramente un vantaggio: la grande capienza.
Era importante creare un nuovo “zoccolo duro” da portare poi al nuovo Palazzo di Cucciago, ma la strada scelta porta nella direzione opposta.
Quando il futuro “Pianella” punterà su una fidelizzazione assoluta, sull’orgoglio di avere il proprio posto in un impianto futuristico, magari con una squadra che possa lottare per lo scudetto, si potranno studiare poi altre strategie di vendita abbonamenti.
Ma non è questo il momento, nella maniera più assoluta.
Chiediamo quindi alla Società di rivedere questa scelta, per andare incontro ai tifosi di questa fantastica realtà, perché lo meritano, non aumentando i prezzi rispetto alla passata stagione.
Ci permettiamo di concludere con un piccolo appunto: il nostro nome, pur non essendo registrato, e’ per noi motivo di enorme gelosia. Eventuali iniziative che lo coinvolgono sarebbe giusto venissero concordate con noi, vogliamo venga tolto il nome “eagles” dalla campagna abbonamenti!
Con la speranza che la nostra voce venga ascoltata, che non è solo la nostra, ma è quella di tutto il popolo canturino, ribadiamo l’importanza di stare tutti uniti in un momento difficile.
Con l’orgoglio di dire sempre “LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI”!!!