news4Domenica 3 maggio, giornata dell’Orgoglio Neroverde, allo Stadio Guido Angelini, inCurva Ezio Volpi, alle ore 15.

TifoChieti.com e gli 89 Mai Domi invitano tutta la tifoseria ad accorrere allo Stadio in occasione dell’ultima giornata casalinga di campionato (domenica 3 maggio, ore 15) per dimostrare che Chieti siamo noi e Chieti, quando vuole, c’è.

Non importa chi ci sarà in campo, importa chi ci sarà sui gradoni. E che anche tu ci sia. Solo per i nostri colori, solo per il nostro orgoglio, solo per il Chieti!!!

È il momento di ritornare al nostro posto, la Curva Ezio Volpi, per dire che questa è la nostra Casa, la nostra Città, il luogo in cui vogliamo far crescere e vivere le nostre passioni e incitare la nostra squadra fino alla vittoria, ma anche per dire che vogliamo una società diversa, con un presidente diverso e un futuro diverso.

Ma dobbiamo volerlo tutti insieme, senza divisioni, compatti nel gridare e nel cantare per ricominciare la nostra storia, la storia del Chieti. Passate la parola, invitate i vostri amici per telefono, attraverso i social network, ma anche con i piccioni, i messaggi in bottiglia, i pizzini, i segnali di fumo, le cartoline, un mazzo di fiori, i telegrammi, i walkie-talkie e gli aerei di carta, ma ditelo a tutti.

Se sei un tifoso del Chieti e lo vuoi dire forte, se anche tu sai quanto ti batte il cuore quando vedi le maglie neroverdi correre sul prato e hai rinunciato a farlo per questa società, è il giorno giusto per incontrarci tutti di nuovo sotto un’unica bandiera e dire che noi ci siamo e ci saremo, quando vorremo, quando ci sarà una società che ci merita.

O mio Chieti, oggi è il momento di stare-con-te e di con-te-stare!