Visti gli ultimi 3 anni di contestazione verso la società, per via delle politiche scellerate adottate dal sig. Lanza il nostro gruppo, intende prenderne le distanze in maniera netta e decisa, dopo vari confronti, non c’è stato nessun punto in comune, nessun tentativo di cambiamento da parte di questa pseudo-società di venir incontro a noi tifosi, spesso calpestando e disonorando, dal nostro punto di vista, la storia, la maglia e la tradizione che rappresenta la Molfetta Sportiva 1917. Ad oggi non ci sentiamo più di seguire nè in casa nè in trasferta la nostra amata, non per il venir meno della visceralità che ci ha sempre contraddistinto, ma per l’egoismo di chi la gestisce. Ad oggi “la Molfetta” non rappresenta Molfetta ma una squadra “ad Personam”.
NON SEGUIREMO PIU’ come tifo organizzato la MOLFETTA SPORTIVA 1917 fin quando sarà gestita dal sig. Lanza, invitiamo i tifosi ed appassionati a fare lo stesso.
Per quanto riguarda la “probabile” altra realtà ci auguriamo che i buoni intenti per rilanciare il calcio molfettese vadano in porto, noi per ora resteremo fuori dai giochi, ma sempre vigili.
ML ULTRAS ‘2009