L’ Associazione ORGOGLIO CORALLINO, augura al neo presidente Antonio Colantonio, un forte in bocca al lupo per la nuova avventura alla presidenza della A.P. Turris 1944.

Dopo due gestioni societarie fatte da presidenti non torresi, finalmente abbiamo il piacere di avere a capo del sodalizio corallino, un presidente “torrese doc”, una persona che ha già dimostrato nel ruolo di responsabile del settore giovanile le sue capacità organizzative e manageriali.

Convinti e consapevoli dell’affidabilità della persona, invitiamo tutta la città di Torre del Greco a sostenerlo in tutti i modi e le forme possibili, creando i presupposti per una programmazione duratura e vincente.

E tempo di unire una tifoseria divisa in diverse fazioni, cercando di remare tutti dalla stessa parte per costruire una grande Turris.

Nessun grazie all’ex presidente Giuseppe Giugliano, ha provato a lucrare sulla nostra passione fino all’ultimo giorno. La sua è stata senza dubbio la peggiore gestione societaria nella storia del club, lascia in eredità tanti debiti e una marea di brutte figure sia a carattere locale che nazionale. In futuro vedremo i suoi progetti sportivi lungimiranti (con il portafoglio degli altri) “altrove”.

Ora l’unica nostra preoccupazione, resta quella di contare i giorni per tornare ad affollare le gradinate del nostro vecchio Liguori … FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI !

Tradizione & Passione
ORGOGLIO CORALLINO