Terzo appuntamento con Radio Ultras.
In questa puntata approfondiremo la storia di uno dei gruppi piu’ rappresentativi della Curva Nord di Taranto, il ” Kollettivo Alkooliko”. Interverranno telefonicamente due esponenti storici del gruppo , Mimmo “Bubu'” e Tino Tosto e colui che creò il Frank Cirrosi, simbolo indiscusso di quella Taranto Ultras (e non solo…) ancora oggi presente, Giuseppe “Psyco”.
Parleremo del passaggio da K.A. a CCN con uno dei fondatori, Giuseppe “Pampanella” Fonzino che sarà ospite in studio con noi. Approfondiremo la scena Ultras europea viaggiando da uno stato all’altro con la consueta collaborazione telefonica di Matteo Falcone dalla redazione di Sport People. Rimanendo in tema ci chiederemo: “Cosa ne pensano i tedeschi del nostro movimento Ultras?”. Proveremo a rispondere attraverso l’esperienza di Kai Tippman, esperto conoscitore del mondo ultras italiano, ideatore del blog in lingua tedesca www.altravita.com e traduttore di diversi testi ultras italiani, nonché collaboratore con diverse riviste ultras in Germania.
Non mancheranno le news dalle curve di casa nostra ed il punto sulla repressione, cercando di sensibilizzare al massimo sulle vicende che attanagliano il nostro movimento.
Per ascoltarci in diretta,visitate la web www.radiocasebianche.alter
Vi ricordiamo, inoltre che cercando Radio Ultras sulla piattaforma www.soudcloud.com avrete la possibilità’ di ascoltare la replica del secondo programma.