Ringraziamo l’Avv.Lombardi per il suo comunicato stampa.
Era stato imputato del delitto “p.e p. dall’art 6 bis comma 1 legge 401/89 perchè al termine della partita Trapani Spezia giocatasi il 19 ottobre 2013, mentre si trovava a bordo di un autobus ATM insieme ad altri tifosi della squadra spezzina e ad appartenenti delle forze dell’ordine incaricati di scortare i tifosi, lungo la pubblica via in luoghi adiacenti allo Stadio Provinciale di Trapani, lanciava pietre,corpi contundenti e oggetti atti ad offendere contro un gruppo di tifosi della squadra locale”.
Agli atti vi era un filmato, estratto dal sistema di video sorveglianza, la cui visione non ha consentito in alcun modo di evidenziare condotte integranti fattispecie di reato a carico dei tifosi spezzini, che vengono ritratti e ripresi a lungo mentre sono intenti nelle operazioni di imbarco e nell’attesa del volo nonché nelle vicinanze dello stadio ma non in occasione dei disordini.
Questa mattina dopo l’udienza dibattimentale Giudice Dott.ssa Camassa , D.B, 40anni, ultras spezzino è stato assolto per non aver commesso il fatto.
Grande gioia per l’Avv.Massimo Lombardi e per il suo assistito.