Riceviamo e pubblichiamo duro e schietto comunicato a firma “Aggregazione Ultras Torre del Greco”:
. . . ENNESIMO BLUFF !
Ancora una volta ci ritroviamo a vivere un’estate di passione.
Mentre noi festeggiavamo la vittoria del campionato e l’acquisizione del nostro glorioso marchio, dietro le quinte i soliti avvoltoi complottavano ancora una volta al fine di rimettere i loro artigli sulla nostra Turris.
Dopo le dimissioni di Vitaglione prima e Giugliano poi, portati all’esasperazione dal mancato appoggio di sponsor e istituzioni, ci siamo attivati in prima persona per trovare potenziali “interessati” a rilevare il titolo.
Approfondendo la questione, ci siamo ritrovati a scoprire l’ennesimo bluff tramato dai soliti tristi personaggi, che al fine di raggiungere il loro scopo avevano proposto nomi e sponsor, locali e non.
Visto che con certi lucratori abbiamo (purtroppo) già avuto a che fare, riteniamo inaccettabile l’inizio di uno squallido teatrino fatto di interessi e protagonismi sulle spalle della maglia corallina.
Il nostro pensiero è quello di non ridiventare ostaggio di questo scenario architettato da mesi, preferendo a tutto ciò il restare senza calcio, conservando ancora una volta la nostra DIGNITA’ !!!
GIU’ LE MANI DALLA TURRIS !!!
Aggregazione Ultras Torre del Greco