Palermo è stanca di Zamparini, l’antifona è chiara ormai e la farsa Baccaglini è servita giusta a dilazionare nel tempo la protesta, calmandone per un certo periodo le ansie. Poi l’epilogo che tutti si aspettavano, la chiusura delle trattative saltata e la squadra ancora una volta, come forse lo era sempre stata, nelle mani di Zamparini. Da qui in poi la recrudescenza delle proteste, cortei, cori, striscioni per convincere l’imprenditore a cedere la mano e lasciare la Sicilia. Ultimo atto, a margine, un comunicato della “Curva Nord Inferiore” e città tappezzata di manifesti rosanero con il volto di Zamparini e l’invito esplicito ad andarsene.

 

Dopo giorni di riflessione a seguito del mancato closing (ampiamente previsto) ci siamo riuniti per decidere il da farsi, in vista della stagione che comincerà il 6 agosto.
Premesso che Zamparini è il nostro nemico numero 1 e che il nostro obiettivo è mandarlo via dalla nostra città e che NESSUNO CI COMANDA!!!
Noi non diserteremo, rispettiamo il pensiero di tutti, ma noi crediamo che non sia per niente la soluzione migliore.
Pochi spiccioli in meno dal botteghino a Zamparini cambiano poco, lui ci vuole fuori, assenti, in silenzio, ma noi non ci stiamo, ENTRIAMO E CONTESTIAMO!!
Saremo noi a provare a mandarlo via, non ci faremo mandare via da questo pappone!!
Noi non lasceremo il nostro stadio in mano alle tifoserie avversarie, nessuno sarà padrone a casa nostra, non daremo alibi a chi indossa i nostri colori di essere da soli ma pretendiamo il massimo impegno, sangue e sudore!!
PALERMO, IO TI AMO E TI DIFENDO!!
CURVA NORD INFERIORE